• Bild
  • Bild
  • Bild

“Piscina termale e avventura” a NATURNO

Bild

LTerme e piscina avventura” a Naturno
Ingresso gratuito alla piscina avventura di Naturno. I nostri ospiti durante il loro soggiorno da noi possono utilizzare gratuitamente la piscina all’aperto e quella coperta a Naturno tutto l’anno!
Terme di Naturno e piscina avventura
Piscina avventura di Naturno nella regione turistica di Merano Non è solo l’affascinante paesaggio naturale intorno a Naturno ad entusiasmare grandi e piccini, ma anche la vasta gamma di attività per il tempo libero. Tra questi rientrano ovviamente anche le terme e la piscina avventura di Naturno, che garantiscono varietà e divertimento per tutta la famiglia sia in estate che in inverno.

Fresco refrigerio d’estate, ma accogliente calore d’inverno: le Terme di Naturno e la Piscina Avventura di Merano e Ambiente sono una meta escursionistica interessante tutto l’anno. Nella piscina coperta c’è uno scivolo lungo 51 m, che farà illuminare soprattutto gli occhi dei piccoli amanti dell’acqua. Nel canale corrente il divertimento è assicurato, mentre la piscina avventura con i suoi 31°C invita al relax, così come i lettini con bolle e massaggi e la piscina salina. Da qui si gode una splendida vista sul Nörderberg della Val Venosta.

I più piccoli hanno tante opportunità per scoprire l’acqua, sguazzare e divertirsi nella piscina per bambini e nell’area giochi per bambini. Particolarmente apprezzato in estate è lo scivolo acquatico lungo 75 m, che garantisce una discesa veloce. Nel frattempo i genitori possono rilassarsi e prendere il sole sul prato.

Dopo una giornata movimentata in acqua con i vostri cari, il ristorante interno vi aspetta con fresche prelibatezze.

Maggiori informazioni sulla piscina avventura

Stazione per giovani e avventura a Staben

Bild

Ferrovia dei giardini a 800 m e filobus a 500 m.
Aperto tutte le domeniche da maggio a ottobre.

Dintorni Val Venosta

Percorsi ad alta fune:

- Parco avventura Ötzi in Val Senales (circa 20 km) – “Wasserfall” a Parcines (circa 10 km) – “Litzer Waldele” a Lasa (circa 26 km) – “Hetz” a Terlano (circa 35 km)

Corso di tiro con l'arco:

- “Moarhof” in Val Senales (circa 8 km) – “Birkenwald” a Partschins (circa 10 km)

Parcines (circa 8 km)

Mondo ferroviario

Il Railway World ospita una delle più grandi collezioni private di modelli ferroviari in Europa (circa 20.000 oggetti singoli).

Merano (circa 12 km)

Terme di Merano

25 piscine, diverse saune, una spa

Hafling (circa 25 km)

1° pista di bob alpino a Merano 2000

L’Alpine Bob-Meran 2000, a 1900 m di altitudine, scivola su colline e valli per 1,1 chilometri nell’area escursionistica Merano 2000. La slitta scende su rotaie. La pista da bob alpino più lunga d’Italia!